Assistenza all’avanguardia

Intervento all’istante

I nostri tecnici possono guidare da remoto qualsiasi tipo di assistenza sulle macchine installate nei vostri impianti grazie agli smartglass. Così intervengono come se fossero sul posto senza doversi muovere dal nostro centro operativo, con un incomparabile risparmio di tempo.

Lo smartglass è dotato di telecamere, microfoni e display miniaturizzato, attraverso i quali possiamo guidare i vostri addetti vedendo ciò che loro vedono, sentendo ciò che loro sentono, parlando e inviando documentazione in tempo reale mentre loro hanno le mani libere di operare.

A vostra disposizione 24/7

Il nostro servizio clienti sempre a disposizione per gestire le vostre richieste. Tutti i nostri tecnici sono raggiungibili per darvi subito le informazioni di cui avete bisogno. E quando la necessità richiede un intervento sul posto, possiamo inviare il più vicino dei nostri referenti basati in Usa, Sudamerica, India, Cina e Far East.

Attenzione speciale per il post vendita

Dopo l’installazione e il collaudo, i nostri referenti svolgono un training in cui spiegano l’utilizzo efficiente e sicuro, la manutenzione ordinaria e il cambio formato.
Un nostro tecnico tornerà due mesi dopo per verificare funzionalità ed efficienza dell’impianto, rispondere a eventuali dubbi e raccogliere il vostro feedback, per ottimizzare ulteriormente il nostro servizio.