Manutenzione Semplificata

3D dettagliati delle macchine

Per rendere più efficienti le vostre procedure quotidiane abbiamo sviluppato un software proprietario per visualizzare il modello 3D di ogni macchina installata. Un sistema unico sul mercato, che consente di individuare ogni singolo elemento, accedere a tutti i suoi dati e gestire l’ordine di ricambi.

Attraverso un’interfaccia intuitiva è possibile smontare virtualmente l’installazione pezzo per pezzo, con lo stesso livello di dettaglio dei tecnici che l’hanno progettata.
QR code stampati sulle diverse sezioni della macchina consentono di aprire direttamente la sezione relativa su un dispositivo mobile e accedere a tutte le informazioni necessarie.

Facile accesso alle informazioni

Il nostro manuale 3D contiene tutte le informazioni di un accurato manuale d’uso. Con un livello di dettaglio e un’accessibilità senza precedenti. Selezionando semplicemente i singoli elementi è possibile conoscere:

  • tutte le specifiche tecniche, anche per le componenti fornite da terzi
  • schema elettrico
  • informazioni per la manutenzione ordinaria (es.: i punti di lubrificazione)
  • procedura completa e stampabile di smontaggio/montaggio e movimentazione
  • parametri fisici e misurabili per la manutenzione preventiva (es.: vita prevista, tempo massimo di esercizio, limiti di consunzione e deformazione)
  • informazioni per la sicurezza per l’operatore ed il manutentore

Ricambi più veloci da ordinare

Il nostro software permette inoltre di semplificare l’ordinazione dei ricambi. Selezionando i pezzi desiderati sul modello 3D il software genera immediatamente una lista corredata dei rispettivi codici che può essere inviata direttamente al nostro service, oltre alle informazioni per il vostro magazzino e il manutentore.